Parlano di Arance di Calabria…

8 Gennaio 2020 Non attivi di gregorio.galati
Dal Blog, Tendenze:

“Le arance sono il frutto-icona per la vitamina C, nonché delle ottime alleate per il peso forma in quanto drenano le scorie che gonfiano il corpo. Inoltre, sono un’ottima fonte di antiossidanti che contrastano l’invecchiamento cellulare causato dai radicali liberi. A queste possiamo aggiungere ancora tantissime altre proprietà tra cui quelle depurative e antinfiammatorie. La lista è davvero lunga. 
 
Personalmente sono un’amante degli agrumi e le arance sono uno dei miei frutti preferiti. In inverno in famiglia ne consumiamo tantissime anche perché nel giardino di casa è piantato un albero di arance tarocco che fino a qualche settimana fa pensavo fossero le più buone che potessi mai mangiare, ma mi sono dovuta ricredere. 
Le Arance di Calabria sono state una vera svolta per me. La qualità tarocco nucellare è spettacolare, il nettare degli Dei per davvero.
 
 
Le arance sono sode, profumate e all’interno presentano qualche venatura rossastra.
Sono dolci e succose, ideali da consumare così come ce le offre la natura. Ma le Arance di Calabria sono perfette anche per realizzare fresche e vitaminiche spremute o estratti, nonché golosi dolci. E’ possibile anche mangiarle all’insalata insieme ad un trito di cipolla e qualche fettina di finocchio. Insomma, le Arance di Calabria non sono semplicemente un frutto!
 


Fortunatamente è possibile acquistare online le Arance di Calabria comodamente da casa. La spedizione viene affidata al corriere Bartolini nei soli giorni di lunedì e martedì e consegnate in appena 24/48 ore. Sono vendute in cassette da 16 kg e, acquistandone tre, il prezzo viene notevolmente ridotto. Cosa si può desiderare di più?”